I nostri Amici

Prima di ogni viaggio, pensiamo a dove e quando, ma aggiungiamo sempre la parola chiave: chi porteremo con Noi?

Perché come nei sogni anche nei viaggi non si parte mai da soli, nel nostro cuore c’è sempre uno spazio particolare per viaggiare in compagnia.

Ma se ci fosse qualcuno che pensa di andare da solo poi ritrova la sua anima gemella nella passeggiata che pensava fosse in solitaria.

La felicità è la condivisione è la nostra famiglia, con amici di lunga data e quelli che si aggiungono, che coinvolgiamo per il semplice ed importante piacere di stare insieme.

Anche altre famiglie ci stanno seguendo, si stanno unendo a noi, ritrovando gli stessi sentimenti di viaggiatori, che siano camperisti giovanissimi o meno ma con lo stesso spirito di avventura e passione per scoprire e riscoprirsi nei luoghi di vacanza.

Questi sono i sentimenti che ci uniscono passando un week-end fuori porta, qualche giorno al mare o montagna, per il gusto di risentire odori della natura a passeggio su un prato d’erba a piedi scalzi.

Profumi e venti d’aria quasi mistici che rievocano il nostro passato da bambini felici al ritorno a casa dopo scuola.

Noi lo stiamo riscoprendo ogni volta che fissiamo un data per partire, una prenotazione, un obiettivo che diventa traguardo sin dal momento che scriviamo sul diario di viaggio…si parte.

E noi partiamo insieme ai Nostri Amici.

Vi aspettiamo.